29.7 C
Bologna
venerdì, 25 Agosto 2025

Per assistenza

spot_img

VIBRAZIONI CHE RIEQUILIBRANO CORPO E MENTE, IL POTERE INVISIBILE DELLE CAMPANE TIBETANE

“Le campane tibetane sono strumenti straordinari capaci di trasmettere vibrazioni armoniche che favoriscono la pace interiore  donando una profonda sensazione di serenità.”

Francesco Vittadello è un esperto nella terapia vibrazionale, basata sul potere armonico e rigenerante del suono delle campane tibetane.

Per condividere la sua esperienza e renderla accessibile a tutti, ha ideato una serie di corsi dedicati all’apprendimento dell’arte del suono e del suo utilizzo a scopo curativo e riequilibrante.

campane tibetane
Francesco Vittadello mentre insegna

“mi occupo del mondo olistico, del mondo delle vibrazioni e quindi delle campane tibetane da circa quindici anni.

Tutto è iniziato con dei viaggi in Oriente, ero un ricercatore e mercante di arte orientale, Non avevo in mente le campane tibetane, ma poi lungo il percorso tra Indonesia, Tailandia, Cina, Tibet, Birmania  le ho incontrate ed è stato amore a prima vista.

Ascolta il podcast e immergiti nel racconto autentico di Francesco Vittadello che ti accompagnerà in un viaggio tra suono, passione e vibrazioni che curano. 

Lascia che le frequenze parlino al tuo corpo e alla tua anima, partecipa ai corsi e impara a usare le campane tibetane come strumento di guarigione, ascolto e profonda connessione interiore.

CLICCA E SCOPRI I CORSI

campane tibetane
campane tibetane

Alessandra Cristiani
Alessandra Cristiani
Ciao sono Alessandra Cristiani e all'interno di OpenPlanet rivesto due ruoli, in quello di autrice scrivo articoli toccando varie tematiche, in quello di "Fata Madrina" (pseudonimo che accompagna la mia vita professionale di Consulente per la sposa) curo la rubrica Wedding 2.0.. Non sto mai ferma, sono curiosa, empatica, ed entusiasta per natura. Amo scrivere, fare nuove esperienze e credo che ogni giorno mi offra l' occasione per imparare qualcosa di nuovo, quello che davvero m' importa del vivere non è la meta ma il godimento del viaggio ;) .

Articoli correlati

Il magazine che non c’era

Questo non è un editoriale. Non nel senso classico del termine. E non presenta un magazine tradizionale composto di rubriche e notizie settoriali alla...

Community

spot_img
OPENPLANET - sviluppato daspot_img

Ultimi Articoli

Featured