Hai mai sognato di dormire tra gli alberi?
Il tuo sogno può diventare realtà tra le colline del Piemonte, in lodge sospesi tra i rami, immersi nella natura e dotati di ogni comfort. Un’esperienza ecosostenibile, autentica e indimenticabile.
In Piemonte, tra le colline che portano a La Morra, sorgono quattro ecolodge sospesi tra gli alberi: confortevoli, autosufficienti e totalmente immersi nella natura.
Un’esperienza esclusiva e sostenibile, talmente richiesta da avere liste d’attesa di vari mesi, ce ne parla il fondatore Signor Tromler che gestisce gli ecolodge insieme alla moglie Adrienne.
“Abbiamo costruito il nostro primo ecolodge resort a Cherasco, sulle colline che portano verso La Morra, si tratta di lodge totalmente ecosostenibili, a impatto ambientale zero.
Ogni casa produce autonomamente l’energia elettrica necessaria, c’è un sistema di scarichi con fosse biodinamiche, e ogni lodge ha una metratura di circa 22 metri quadrati più terrazza, con tutti i comfort di una bella camera d’albergo.”

Ascolta il podcast e lasciati guidare dalla voce di chi ha trasformato un sogno sospeso tra gli alberi in un’esperienza meravigliosa ed ecosostenibile.
Scopri la magia degli ecolodge e regalati una fuga sospesa tra gli alberi… prenota ora per vivere un’esperienza indimenticabile da protagonista.
