14.6 C
Bologna
domenica, 22 Settembre 2022

Per assistenza

spot_img

Mountainbike4all

Mountainbike4all di Stefano Dalfiume

Vogliamo presentarvi oggi una guida turistica che nel ciclo delle nostre interviste e conoscenze sul campo si è distinta per entusiasmo e dinamismo, due caratteristiche che ci accomunano.
Stefano Dalfiume dunque ama la sua attività e come risulta evidente dall’ immagine che lo riprende sullo sfondo della splendida Piazza di S.Pietro a Roma ama la bicicletta, ma ora leggiamo dalle sue stesse parole di cosa si occupa esattamente. L’intervista in podcast originale la potete trovare qui sotto.

Mi presento sono Stefano Dalfiume e da oltre dieci anni accompagno gruppi di amanti della natura e della bicicletta nella Valle del Santerno, nei dintorni di Imola, ma anche nella Vallata del Senio, Riolo Terme, Casola Valsenio, Vallata dell’Amore di Faenza Brisighella per spingerci fino all’ Appennino casentinese ed oltre. Ho studiato dei percorsi specifici per e-bike come ad esempio Brisighella Firenze, a cavallo degli Appennini, fino ad arrivare alla Firenze Roma di 600km, il percorso più lungo realizzato fino ad ora. Ho aggiunto recentemente un giro al Lago di Garda.

L’utenza della ebike è meno agonistica ma più attenta al dettaglio, a vivere il territorio, ad acquistare prodotti enogastronomici per portare a casa non solo la soddisfazione di un viaggio sano ed a contatto con la natura ma anche un ricordo tangibile.

Al nostro seguito nei percorsi più lunghi vi è sempre un furgone per la ricarica delle batterie a metà percorso e garantire a chiunque un divertimento senza troppa fatica, alla portata di tutti.

Fornisco anche qualche iniziativa per chi sta iniziando, con escursioni di un giorno e pendenze moderate.”

Insomma un occasione da non perdere ricordiamo con la garanzia anche in questo periodo di effettuare escursioni in tutta sicurezza.

Vi invitiamo a contattare Stefano, qui di seguito trovate tutti i riferimenti per programmare una divertente escursione di inizio primavera.

Stefano Dalfiume
Guida Ciclo-Turistica e Istruttore mountain bike FCI 
cell. +39 338 8774977
PARTITA IVA 03798111203

https://www.facebook.com/mountainbike4all/

https://www.facebook.com/stefano.dalfiume

https://www.instagram.com/mountainbike4all/

skype stefano.dalfiume

1 commento

LASCIA UN COMMENTO



Articoli correlati

Il magazine che non c’era

Questo non è un editoriale. Non nel senso classico del termine. E non presenta un magazine tradizionale composto di rubriche e notizie settoriali alla...

Community

spot_img
OPENPLANET - sviluppato daspot_img

Ultimi Articoli

Featured