La Guida Enzo Masullo ci accompagna alla scoperta di un turismo esperienziale che profuma di limoni e di vendemmia, tra la Costiera Amalfitana, Napoli, la sua provincia e il Parco del Cilento.
Dai panorami mozzafiato del Sentiero degli Dei alle escursioni legate a tradizioni locali come la raccolta dell’uva, il trekking si trasforma in un viaggio sensoriale tra sapori, storie e natura autentica.
Il Signor Masullo racconta del sentiero dei limoni, legato alla cucina locale dei limoni e della vendemmia di ottobre con la raccolta dell’uva e la produzione del vino.
” Ho provato a unire la vendemmia con il trekking, e anche cooking class e trekking insieme, ma purtroppo non riscuotono ancora il successo che meritano.
La mia idea sarebbe quella di unire cibo e trekking. Soprattutto a ottobre vorrei spingere di più la questione vino, che non riceve ancora sufficiente attenzione”

Da guida esperta e appassionata della Costiera Amalfitana Enzo ci accompagna con semplicità tra le meraviglie e le contraddizioni della sua terra, svelandone il valore e le sfide quotidiane.
Lasciati condurre attraverso la Costiera Amalfitana, Napoli e il Cilento da una guida che saprà trasformare il tuo viaggio in un’esperienza autentica e indimenticabile.

Enzo Masullo