26.1 C
Bologna
giovedì, 25 Luglio 2025

Per assistenza

spot_img

IN KAJAK ALLA SCOPERTA DELL’ARCIPELAGO TOSCANO

Un’esperienza indimenticabile per godere dei meravigliosi tesori naturali dell’arcipelago toscano circumnavigando in kayak l’sola d’Elba e…non solo“

Il Centro Escursionistico Arcipelago Toscano IL VIOTTOLO, da vent’anni è promotore di varie coinvolgenti iniziative volte all’esplorazione turistica del territorio.

Il suo fiore all’occhiello è l’ avvincente viaggio in kayak della durata di una settimana alla scoperta dell’Isola d’Elba.

kajak

Ce ne parla Vittorio Luisetto una delle guide del Centro…

“Il Viottolo è un centro escursionistico attivo da oltre vent’anni sul territorio dell’Arcipelago Toscano e, in particolare, dell’Isola d’Elba. Il “Giro dell’Isola” è nato proprio con Il Viottolo: un’avventura a stretto contatto con la natura e con alcune delle bellezze più autentiche e sorprendenti dell’Elba.

Si tratta di un viaggio di gruppo aperto a tutti: ci si può iscrivere singolarmente, in coppia o in piccoli gruppi di amici.

L’esperienza dura sette giorni, durante i quali si condivide la navigazione e si cerca, condizioni meteo permettendo, di completare l’intero perimetro dell’Isola d’Elba.”

L’intervista con Vittorio ti farà venir voglia di partire subito! Ascoltala qui

 

Preparati a pagaiare tra paesaggi mozzafiato! Qui trovi tutte le info per scoprire il kayak e l’Arcipelago Toscano: contatti, social e il sito per organizzare la tua prossima esperienza indimenticabile.

kajak
Isola d’Elba
Alessandra Cristiani
Alessandra Cristiani
Ciao sono Alessandra Cristiani e all'interno di OpenPlanet rivesto due ruoli, in quello di autrice scrivo articoli toccando varie tematiche, in quello di "Fata Madrina" (pseudonimo che accompagna la mia vita professionale di Consulente per la sposa) curo la rubrica Wedding 2.0.. Non sto mai ferma, sono curiosa, empatica, ed entusiasta per natura. Amo scrivere, fare nuove esperienze e credo che ogni giorno mi offra l' occasione per imparare qualcosa di nuovo, quello che davvero m' importa del vivere non è la meta ma il godimento del viaggio ;) .

Articoli correlati

Il magazine che non c’era

Questo non è un editoriale. Non nel senso classico del termine. E non presenta un magazine tradizionale composto di rubriche e notizie settoriali alla...

Community

spot_img
OPENPLANET - sviluppato daspot_img

Ultimi Articoli

Featured